domenica 21 gennaio 2018

LA CURCUMA ON-LINE DELL’INNOMINATO E DI SUERO S’IMPARENTA CON IL MONDO DEL CIOCCOLATO IN AMERICA

La conferma ufficiale arriva dopo settimane di indiscrezioni. La curcuma on-line dell’innominato e di Vincenzo Suero ha acquisito un business dolciario statunitense di un’importante azienda, battendo la controfferte di prestigiose multinazionali. Brend, stabilimenti e tutto il business saranno di proprietà dei due quasi ex ciclisti. L’innominato è in procinto di squalifica a vita per doping. Suero, anche lui ha qualche problema che fa discutere per colpa dell sua bici, definita strana nell’ambiente, soprattutto nel gruppo B, guardata con sospetto da Massimone, Renato Ricci e Loris Topini.
Tornando alla notizia di alta finanza, il curcuma on-line sta per diventare un colosso fra i produttori al mondo, assimilandosi al settore del cioccolato.
“Garantiremo una gamma sostanzialmente più ampia di prodotti di alta qualità per i consumatori di curcuma, cioccolato e prodotti stagionali da ricorrenza – ha detto in conferenza stampa tenuta questa mattina, domenica 21 gennaio alle 8:00 in una piazza dal’innominato - per noi, oltre a nuove entusiasmanti opportunità di crescita nel più grande mercato dolciario del mondo, arriveranno tanti dollari, che ci permetteranno di fare lussuose vacanze alla Canarie già programmate e le vivremo in suite di alberghi di super lusso invece che in appartamento con angolo cottura come avevamo  già prenotato e ieri già disdetto”.
La curcuma on-line by innominato & Suero ha fatto il grande salto sul mercato americano, costituendo un business che supera una cifra importante che per ragioni fiscali non comunicano alla stampa.
“Il nostro impegno nel trasferire valore ai consumatori e ai clienti nordamericani – s’intromette Vincenzo Suero nell’annuncio fatto di buon ora - sarà ulteriormente rafforzato dall’arrivo nel nostro borsellino, grazie a questo nuovo brand così ben variegato di tanti soldi e a novembre andremo a goderceli alle Canarie”.
Suero, accortosi della gaffe, con la frase appena pronunciata, poco da manager e più da imprenditore alle prime armi, ha lasciato immediatamente il discorso venale dell’operazione, ed ha salutato tutti i comuni mortali e infreddoliti presenti sul posto.
Rossano Scaccini
©Riproduzione riservata
L’innominato è un personaggio di fantasia. Gli altri e i luoghi sono veri ed utilizzati per rafforzare la storia.

Nella foto la Curcuma by Suero & innominato, che presto sbarcherà oltre oceano con una confezione disegnata da un amico architetto.