venerdì 5 gennaio 2018

ARRIVA IL PRESTIGIOSO ACCORDO FRA L’INNOMINATO E GLI ORGANIZZATORI DEL GIRO D’ITALIA LA “CURCUMA ON LINE” BY INNOMINATO E SUERO INVADERA’ LA NAZIONE IN LUNGO E IN LARGO

L’INNOMINATO È AL TOP E ROMPE GLI INDUGI. GAREGGERÀ DOVUNQUE GLI FARANNO PUBBLICIZZARE LA CURCUMA. INTANTO TANTA ITALIA IN PROGRAMMA POI GIRO E TOUR E SULLA VUELTA DIPENDE COME ESCE DALLA GRANDE BOUCLE E QUANTA CURCUMA GLI COMPRANO GLI SPAGNOLI

Si fa chiarezza sui programmi agonistici dell’innominato, che porterà la sua maglia di campione del gruppo B con l’aggiunta minuscola del logo del Gruppo ciclistico castiglionese e quello a caratteri cubitali del “Currcuma on-line”, azienda creata con Vincenzo Suero, in giro per il mondo per tutto il 2018. L’atleta non più giovanissimo, che ha origini dell'entroterra castiglionese esordirà al Giro d’Italia con l’obiettivo di puntare al successo di almeno una tappa di quelle dove si ipotizza la volata.
A spingere l’innominato verso la corsa rosa è stato il grande amore verso il nostro Paese, ma soprattutto, affermano i bene informati, molto meno nobile, l’ingaggio concordato, che consiste essenzialmente nell’acquisto da parte degli organizzatori di almeno 10 quintali di curcuma.
I tifosi italiani dell’innominato avranno così l’opportunità di ammirarlo anche in altre occasioni prima del Giro d’Italia: il capitano del gruppo B esordirà all’Abu Dhabi Tour, poi disputerà la Strade Bianche, la Tirreno-Adriatico e la Milano-Sanremo; l’ultima corsa prima di volare a Gerusalemme sarà invece la Liegi-Bastogne-Liegi. Poi, il Tour de France è dopo deciderà se andare anche alla Vuelta.
“In España – ha detto l’innominato – mi hanno proposto ovviamente il ruolo di capitano di un team word tour, ma deciderò dopo l'arrivo di Parigi”.
Rinuncerà l’innominato alla vendita di 5 quintali di curcuma che gli hanno proposto gli spagnoli? Suero, il suo socio, ha già fatto sapere che un’occasione del genere non va lasciata sfuggire. La loro curcuma sarà presto presente in gran parte di Europa. Italia, Francia e Spagna, l’importanza che con quei soldi poi potranno passare il prossimo autunno serenamente alle Canarie.
©Riproduzione riservata
L’innominato è un personaggio di fantasia. Gli altri e i luoghi sono veri ed utilizzati per rafforzare la storia.