mercoledì 31 gennaio 2018

GOSSIP E CONTROGOSSIP SULLE BICICLETTE DOPATE DI SUERO E DI ROSSANO IL GIORNALISTA

Le ruote di Vincenzo Suero e di Rossano il giornalista, sono il giallo del momento fra i ciclisti che sono intenzionati a prendere parte al campionato del gruppo B.
Indiscrezioni giornalistiche, danno per certo una sorta di patteggiamento per uscire dalla situazione di difficoltà dopo le accuse di doping lanciate da Maurino.
Immediata è arrivata la smentita dei due atleti finiti nel tritacarne mediatico, che in un comunicato stampa congiunto hanno dichiarato "fantasiosa" il pettegolezzo ciclistico.
Però i dubbi sul futuro di Vincenzo Suero, il più forte ciclista del gruppo B e le sue ruote alimentate con l’aiuto dei raggi solari, restano. E sono dubbi che riguardano anche Rossano il giornalista, anche se lui è quello meno potente dei due e decisamente innocuo per la scalata al vertice del campionato.
Maurino spera sfacciatamente in una squalifica di entrambi, con tanto di revoca del cartellino da parte di Danilo Saletti, presidente di tutti i gruppi, che ha voluto far conoscere il suo pensiero tramite una dichiarazione rilasciata in un’improvvisata conferenza stampa tenutasi all’alba del 31 gennaio, ultimo giorno di caccia al cinghiale, dove era atteso.
"Brutto giorno per il ciclismo – ha detto Danilo Saletti prima di dedicarsi alla ricerca degli ultimi ungulati della stagione venatoria in corso -  sia per Vincenzo Suero e per Rossano il giornalista, le loro future prestazioni agonistiche resteranno indelebilmente macchiate da questa vicenda ".
Secondo i rumors, Vincenzo Suero e Rossano il giornalista avrebbero accarezzato l'idea di sottoporre le rispettive biciclette a un test in laboratorio per verificare se davvero tutto quanto si sta dicendo sulla vicenda abbia qualche riscontro.
Sempre il chiacchiericcio di bassa lega, allude però che questa eventualità sia stata scartata dai due. Infatti, se venisse fuori qualcosa, anche di poco conto, significherebbe darla vinta su tutta la linea a Maurino, con gli aggravanti della situazione.
Vi terrò informati
Rossano Scaccini
® Riproduzione riservata
Si fa per ride gente, ma la cosa comincia a preoccuparmi. Già una decina mi hanno scritto in privato su whatsapp per avere informazioni in merito alle ruote che si alimentano di raggi solari.