La CURCUMA ON LINE DELL’INNOMINATO & VINCENZO SUERO APPRODA IN BORSA
In
un mercato come quello della curcuma, egemonizzato dai colossi stranieri,
specialmente cinesi e coreani, c’è un marchio tutto italiano che è riuscito a
farsi strada fino a diventare leader in Italia e uno dei brand di riferimento
in Europa nel difficile settore della curcuma. Proprio così, è la Curcuma
on-line, lanciata da Castiglione della Pescaia nel 2017 e adesso i due
titolari, l’innominato e Vincenzo Suero, compiono un ulteriore passo
in avanti e sbarcano in Borsa, quotandosi a Piazza Affari.
“Come
Curcuma on-line – rivela l’innominato
- per accelerare il processo di crescita sui mercati europei, sviluppare il
prodotto ed espandere i canali di vendita, oltre alle nostre capacità imprenditoriali,
ci affideremo alla sfacciata fortuna che fin qui non ci ha mai tradito”.
Ma
davvero è tutta qui la forma del successo dei due imprenditori castiglionesi?
Di sicuro c’è dell’altro.
I
due amministratori delegati hanno fatto sapere che: “con l’apertura del
capitale al mercato, Curcuma on-line, compie un passaggio significativo nel
percorso di sviluppo, caratterizzato da grande attenzione ai bisogni del
consumatore e agli sviluppi tecnologici”.
“Utilizzeremo
i fondi apportati da Curcuma on-line – concludono - per rafforzare la
leadership e ampliare la presenza internazionale. Incrementeremo la nostra
penetrazione nei canali distributivi sia tradizionali che online, per lo
sviluppo di nuovi prodotti, anche attraverso operazioni di acquisizione, così
da raggiungere un posizionamento che possa essere di interesse per una platea
sempre più ampia di investitori, ma anche se siamo democratici, comanderemo
sempre noi due”.
Rossano
Scaccini
©Riproduzione
riservata
L’innominato
è un personaggio di fantasia. Gli altri e i luoghi sono veri ed utilizzati per
rafforzare la storia.
<< Home page