domenica 24 giugno 2018

LA POLEMICA DI MAURINO: «SE “SIMPATIA” CORRERÀ LA PROVA UNICA DEL CAMPIONATO DEL GRUPPO B, INVOCO LO SCIOPERO...»






Una prova unica del Campionato del gruppo B? 
Forse, ma il condizionale è fortemente d’obbligo. Potrebbe svolgersi durante l’estate e in quell’occasione si assegnerà la leadership per i prossimi dodici mesi. Quando? Il percorso? Nessun vincolo messo da parte dei tre pretendenti: Vincenzo Suero e dei sue acerrimi avversari: Maurino e di “simpatia” su cui recentemente sembra stiano indagando quelli che si occupano di doping e questo è l’elemento scatenante che ha provocato l’uscita pubblica dell’atleta sceso dal colle e che probabilmente farà slittare la competizione.
Vincenzo Suero
Nel selfie: Maurino
«Non dovrebbe essere al via del Campionato del gruppo B. Su di lui aleggiano sospetti di positività a certe sostanze – afferma il campione già defenestrato nel recente passato - per molto meno a me è stata tolta la maglia di leader. La giustizia sportiva deve intervenire e appena rientra Massimone, assieme a Renato Ricci, Attilio Nocciolini e Dino il tipografo, i probiviri del Campionato, dovranno decidere. Non accetto soluzioni di ripiego, “simpatia”, stia a casa, per la gioia di sua moglie».
Massimone
Attilio Nocciolini
Renato Ricci
Dino
il tipografo
L’atleta di via Andromeda non usa mezze misure in un'intervista rilasciata ai giornali questa mattina aggiunge: «Il gruppo dovrebbe fermarsi e scioperare al grido di “Se c'è lui noi non partiamo”. In quel caso cosa farebbero Massimone, Renato Ricci, Attilio Nocciolini e e Dino il tipografo? A mio parere il gruppo è troppo morbido, quando altri sono stati condannati, come è successo a me, tutti erano d'accordo. Per qualche istante ho creduto di essere il brutto anatroccolo, ma se una cosa un si deve fare e ti beccano, bisogna scontare una pena e “simpatia” stavolta ce lo leviamo di torno».
©Riproduzione riservata.
I personaggi sono abbastanza veri, ma le storie sono tutte frutto della fantasia.