mercoledì 27 gennaio 2010

“SNOWBOARD DAY” : DOMENICA 14 FEBBRAIO

Appuntamento nazionale per domenica 14 febbraio 2010, in 12 località sciistiche italiane: l’Uisp lancia la prima edizione dello “Snowboard Day”, giornata di promozione dello snowboard aperta a tutti, con la possibilità di provare gratuitamente questo sport molto apprezzato soprattutto tra i giovani, organizzata dall’Area Neve Uisp in sinergia con i Comitati regionali Uisp.
L’iniziativa si svolgerà nella stessa giornata a Pila (AO), Falcade (BL), Chiesa Valmalenco (SO), Tarvisio (UD), Andalo (TN), Pratospilla (PR), Val di Luce (PT), Roccaraso (AQ), Campocatino (FR), Ovindoli (AQ), Bocca Della Selva (CE), Camigliatello Silano (CS).
In ogni località, dalle ore 9.30 alle 16.00 saranno attivi corsi di snowboard gratuiti e adatti alle potenzialità e abilità di ciascuno: “dalle prime curve ai salti”, questo lo slogan in pieno spirito Uisp dello Snowboard Day. Domenica 14 febbraio, tutti i cittadini avranno la possibilità di avvicinarsi a questo sport, imparare a surfare sulla neve, affiancati dagli operatori Uisp e dai maestri di snowboard con attrezzature e corsi gratuiti.
A conclusione dello Snowboard Day verranno consegnati a tutti i partecipanti i gadget della manifestazione: una maglietta con il logo dell’iniziativa, un apribottiglia a forma di tavola da snowboard e un burro cacao. Saranno presenti in ogni località: operatori sportivi volontari Uisp, dirigenti dell’Uisp e dell’Area neve Uisp.
Per iscriversi all’iniziativa occorre compilare il modulo d’adesione scaricabile dal sito www.areaneve.it (portale dello snowboard Day) ed inviarlo all'indirizzo: snowboardday.areaneve@uisp.it