mercoledì 26 agosto 2009

Festival del TRIATHLON a Torino


Tutto pronto per domenica 30 agosto per il grande appuntamento di fine estate presso il centro sportivo Sisport Fiat di Via Olivero a Torino. La Cuneo Triathlon ha organizzato il 7° Triathlon Endurance Città di Torino, con le gare giovanili di triathlon dai 4 anni sino ai 15 e poi nel tardo pomeriggio sempre di domenica 30 agosto i Campionati Regionali di Aquathlon. Tutte le prove sono aperte ai non tesserati, purchè consegnino il regolare certificato medico.
Le adesioni sono ancora aperte e si possono effettuare scrivendo a direttore@italiatriathlon.it oppure contattando il 3356355737. Ecco il programma dell’intensa giornata:
- 9.00 consegna pacchi gara 7° Triathlon Endurance Città di Torino
- 10.00 partenza gara Triathlon Endurance
- 12.00 partenza gare giovanili iniziando dai cadetti scendendo sino al gioca triathlon, riservato ai bimbi dai 4 ai 7 anni
- 13.30 premiazioni e pasta party per tutti!
- 18.30 briefing e partenza Camnpionati Regionali Assoluti Aquathlon
Informazioni anche su http://mailstore.rossoalice.alice.it/exchweb/bin/redir.asp?URL=http://www.italiatriathlon.it/ dove sono state aperte le adesioni per il Duathlon di Limone Piemonte del 6 settembre e della 1° Maratona Città di Cuneo del prossimo 4 ottobre.